Il tuo sostegno!

Il progetto dei giovani Senzaspine è genuino, ma ambizioso. La diffusione della cultura e della musica classica è un obiettivo importante, ma difficile da realizzare. Le Istituzioni locali e nazionali sono sensibili a questa nuova voce germogliata nel cuore di Bologna e stanno dimostrando una grande propensione ad appoggiare il progetto, ma non basta. C’è bisogno dell’aiuto di tutti coloro che credono nei giovani musicisti e nella missione dei Senzaspine che vogliono dare loro costanti occasioni e spazi di crescita professionale e artistica.

Per organizzare eventi, spettacoli, tournée, flash mob, piccole ‘rivoluzioni culturali’, l’Associazione ha bisogno del sostegno, anche modesto, di chiunque voglia mettersi in gioco. Anche con poco, anche simbolicamente.

Per noi, ogni contributo è una spina tolta al difficile percorso dei giovani che, usciti dai Conservatori e dalle Accademie, sono alla ricerca di una possibilità per dimostrare il loro talento.

Non solo. Il progetto Senzaspine arricchisce la comunità intera e tutto è possibile grazie alla sete di arte che la comunità stessa ha dimostrato, all’esigenza che si è evidenziata in questi anni di attività dell’Orchestra. Ogni concerto è un successo, ad ogni evento si reclama un bis, una replica che si moltiplica, di mese in mese, grazie al sostegno e alla richiesta dei fan, amici, cittadini, melomani o profani che siano.

Sostenere l’Orchestra Senzaspine significa sostenere la cultura giovanile, l’avanguardia e la musica; significa credere che il futuro sarà nuovo e pieno di opportunità. Anche grazie al vostro contributo.

Il Tuo contributo, qualsiasi sia il suo ammontare, può fare la differenza. 

BASTA SPINE.. ENERGIA SENZASPINE!

Dona il tuo 5×1000 all’Associazione Senzaspine


Le donazioni liberali (in denaro o in beni materiali) all’Associazione Senzaspine sono deducibili dal reddito del soggetto erogatore secondo le norme di legge.

Riconsegnare la musica classica all’amore del grande pubblico è la nostra missione.

Vivila con noi!

Grazie.

Bancoposta – Posteitaliane S.P.A, IBAN IT63D0760102400001015654419 versamento su C/C POSTALE n.001015654419